-->

Srixon: nuovi legni e ferri Z 65

Di Andrea Vercelli

Ecco l’ultima produzione del celebre brand nipponico: driver, fairway wood, ibridi e ferri realizzati con le più moderne tecnologie per massimizzare le distanze e aumentare il controllo di ogni colpo

Estate di grandi novità anche in casa Srixon, con il lancio di una nuova gamma iperperformante, la serie Z 65.
Partiamo dal driver, disponibile in due versioni, Z 565 e Z 765 (solo custom) caratterizzati da nuove tecnologie che ne migliorano l’angolo di lancio, la tolleranza generale e aumentano la distanza complessiva.
L’effetto Ripple genera una potenza mai ottenuta prima grazie alla combinazione di tre tecnologie innovative. Una nuova soletta Power Wave assorbe in modo migliore lo stress dell’impatto con la palla trasferendo la massima energia possibile nel rilascio creando un’enorme potenza e grandi distanze.
La faccia a coppa flessibile è stata estesa intorno alla corona e la soletta per ottenere uno sweet spot il 10% più ampio del normale, aumentando sensibilmente la tolleranza complessiva del bastone ai colpi inperfetti. Una nuova leggerissima corona infine con struttura super sottile consente di riposizionare 4 grammi di peso complessivo per un lancio più alto e consistente e un maggiore momento d’inerzia.
I fairway wood Srixon Z F65 Series e gli ibridi Z H65 come il nuovo driver sono dotati della Ripple Effect technology per massima potenza, tolleranza e precisione da ogni lie.
Infine i ferri Srixon Z 65, nei modelli 565, 765, 965 e l’utility Z U65 chiudono l’elenco delle grandi novità della serie.
I ferri Z 565 sono un forgiato cavity back dalla grande giocabilità che genera massima distanza e un elevata tolleranza. Gli Z 765 sono un muscle cavity ideale per i giocatori più esperti dall’eccezionale controllo, gli Z 965 sono infine un compatto muscle back blade ideale per i migliori giocatori alla ricerca di un ferro dalla grande sensibilità e prestazioni.
Un accenno anche al ferro Srixon Z U65 Utility, bastone versatile indicato per quei giocatori alla ricerca di distanza e controllo dal tee o nei colpi lunghi al green.
Tutta la gamma sarà disponibile a partire dal 16 settembre prossimo nei migliori negozi.
Prezzi consigliati: Z 565 driver 499,99 euro; Z F65 Fairway Wood 299,99 euro cad.; Z H65 Hybrid 249,99 euro cad.; ferri Z 565/765/965 6 pz acciaio 899,99 euro, 6 pz grafite 999,99 euro.
Per maggiori informazioni: www.srixoneurope.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA 27 luglio 2016
Tags
Ultimi articoli