-->

Quante ne sai su Callaway?

Di Andrea Vercelli

Indovina e vinci un putter Odyssey Works e le nuove palle Chrome Soft

Callaway Golf, in collaborazione con Golf & Turismo, offre a tutti gli appassionati la possibilità di portarsi a casa due delle grandi novità 2015, un putter Odyssey Works e le palle Chrome Soft. Vi basterà andare sulla pagina Facebook di Golf & Turismo e rispondere correttamente a due domande sui prodotti dell’azienda di Carlsbad per aggiudicarvi i favolosi premi.
Il primo classificato vincerà un putter Odyssey Works 2-ball Fang più 100 palline Chrome Soft, il secondo classificato una fornitura di 100 palle Chrome Soft.

La Chrome Soft è l’ultima nata tra le palle tre pezzi Callaway dalle grandi prestazioni, l’unica con nucleo SoftFast a bassa compressione (65) e rivestimento in uretano. Grazie al suo nucleo si genera un basso livello di spin con il driver per distanze massime; proprio il nucleo è la chiave della lunghezza di questa palla, aiutata da ottimizzate fossette HEX aerodinamiche che permettono di ridurre gli attriti e ne stabilizzano il volo. La sua bassa compressione consente inoltre di comprimere facilmente la palla anche con i ferri per un feeling incredibilmente morbido, simile a quello dei giocatori del Tour. Offre grande controllo anche nei colpi più aggressivi grazie al suo rivestimento in uretano.

 

La serie di putter Works della Odyssey presenta l’innovativo inserto RX Fusion, creato assemblando il più celebre inserto mai realizzato da Callaway, il White Hot, con una nuova superficie d’impatto a maglia in acciaio ultra sottile. Il risultato è un rotolo più veloce nella fase di partenza del colpo, una traiettoria più pulita e lineare e un feeling assoluto sia dalla corta che dalla lunga distanza. Tra le varie teste disponibili c’è il 2-Ball Fang, putter altamente tollerante e dall’alto momento d’inerzia grazie a una precisa distribuzione del peso nella sua testa e dotato della celebre tecnologia di allineamento 2-Ball.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 01 maggio 2015
Tags
Ultimi articoli