Odyssey lancia i nuovi putter Toe Up

Di Andrea Vercelli

Grazie alla New Stroke Balanced technology la torsione è ridotta al minimo in modo da avere all’impatto una faccia square e colpi più consistenti.

Il brand numero uno al mondo nella produzione di putter Odyssey e leader nell’innovazione ha annunciato oggi il lancio di una nuovissima serie di putter, Toe Up, caratterizzati da una serie di pesi e un settaggio della pipetta ‘Toe Up’, ovvero con la punta rialzata per generare un colpo consistente nell’arco di tutto il movimento. La nuova tecnologia Stroke Balanced riduce al minimo la torsione durante il movimento in modo tale che, quando il giocatore colpisce la palla, sia più facile arrivare con la faccia square all’impatto.
Questo caratteristico design è stato ottenuto posizionando strategicamente più peso verso la faccia in modo da bilanciare maggiormente il putter. In aggiunta, il centro di gravità è stato allineato con il centro della faccia. La nuova serie è disponibile con le teste dei modelli favoriti dai giocatori del Tour, #1 e #9 e presentano una elegante finitura in carbone PVD. Sono inoltre dotati della faccia con tecnologia Metal-X face, perfettamente piana e incisa chimicamente, per promuovere un rotolo puro e preciso. L’allineamento a tre linee reso celebre dalla linea Odyssey Marxman consente di addressarsi più facilmente e in modo preciso verso l’obiettivo. I nuovi putter Toe Up sono completati dal grip SuperStroke Flatso 1.0 che permette di avere la stessa pressione su entrambe le mani e eliminare la tensione in eccesso nei polsi e negli avambracci.
Con più titoli conquistati sul Tour di qualsiasi altro brand, Odyssey è il punto di riferimento mondiale per il putter da ormai oltre 25 anni, responsabile di aver trasformato il gioco con l’introduzione di tecnologie innovative come il 2-Ball, White Hot e Versa. I nuovi putter Toe Up saranno disponibili a partire dal prossimo 15 aprile al prezzo di 249 euro.

Per maggiori informazioni: www.odysseygolf.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA 22 marzo 2016
Tags
Ultimi articoli