SRIXON Z SERIES – Nati per stupire

Di Andrea Vercelli

Srixon lancia sul mercato la Z Series, bastoni dotati della tecnologia Digital Impact che consente prestazioni sempre più precise grazie all’elevata qualità di produzione e alla massima attenzione nei dettagli.

Driver
Si chiama Z 545 ed è un driver dall’angolo di lancio medio totalmente settabile, con basso spin e adatto a giocatori di ogni livello. Dotato di un design aggressivo è ideale per coloro che cercano la massima distanza dal tee. Testa di 460cc, ha un profilo che ispira fiducia all’address e offre la massima tolleranza. La velocità della palla all’impatto è stata massimizzata grazie a una faccia innovativa dallo spessore variabile che ha permesso di aumentare del 35% lo sweet spot, aumentando tolleranza e potenza allo stesso tempo. La distanza è stata incrementata anche grazie alla Dual Speed Technology, che massimizza l’efficienza della rotazione del giocatore generando maggiore energia cinetica all’impatto. Il sistema di settaggio, il Quick Tune System, consente di personalizzare in dodici differenti posizioni in modo semplice loft, lie, angolo della faccia e centro di gravità. Prezzo: 399.99 euro.

Fairway wood
Esplosivo e versatile, il nuovo Z F45 presenta un design mid-size creato specificamente per massimizzare le condizioni di lancio da qualsiasi lie. Come il driver Z 545, è dotato di Dual Speed Technology che consente un aumento notevole della velocità della palla all’impatto e la massima potenza. Il Quick Tune System permette il settaggio in dodici posizioni diverse tra loft, lie, angolo della faccia e centro di gravità. Una faccia ultra potente HT1770 in acciaio aumenta il coefficiente di rilascio di 15 punti per la massima velocità. Prezzo: 279.99 euro.

Ibrido
Lo Z H45 è un utility dal design innovativo per poter interagire alla perfezione con il terreno nel momento dell’impatto. Dotato di Dual Speed Technology per aumentare la velocità di palla e la distanza complessiva, ha un look gradevole che conferisce sicurezza fin dall’address. Faccia ultra potente HT1770 in acciaio che aumenta il coefficiente di rilascio di 13 punti per un’enorme potenza. Il centro di gravità è stato posizionato più in basso per generare traiettorie alte, penetranti e allo stesso tempo consistenti. Prezzo: 229.99 euro.

www.srixoneurope.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA 31 marzo 2015
Tags
Ultimi articoli