-->

Garmin presenta Approach S10 e Z80

Di Redazione

La passione per il golf si arricchisce di due nuovi strumenti che diventeranno indispensabili per tutti gli amanti del green

Garmin presenta oggi due grandi novità per il golf, a partire dal nuovo dispositivo da polso Approach S10, dal design elegante e leggero, che prevede precaricate mappe di oltre 41.000 campi internazionali. Con GPS integrato, visualizza ostacoli, dogleg e lay-up, per affrontare ogni buca con consapevolezza e precisione. L’esperienza di Garmin sul fairway si completa inoltre con il nuovo Approach Z80, un telemetro laser tecnologicamente avanzato per calcolare le distanze sul campo da golf fino a 320 metri. Uno strumento che offre funzioni grafiche innovative, oltre che la possibilità di avere una sovrapposizione bidimensionale che consente la visualizzazione a colori sia della Course View che della Green View direttamente nel mirino. Infine, la funzione Distanze Plays Like, la funzione Pin Pointer e lo stabilizzatore d’immagine integrato rendono il nuovo Approach Z80 lo strumento ideale per chi vuole ottenere sempre il meglio dal proprio swing.

IL GOLF INCONTRA LA TECNOLOGIA CON IL NUOVO GARMIN APPROACH S10
Un dispositivo indossabile semplice e intuitivo dedicato agli appassionati del green che vogliono avere a portata di polso tutte le informazioni sul percorso da affrontare. Approach S10 va ad arricchire la gamma GPS di Garmin dedicata al golf e, grazie alle sue funzioni e alle sue 12 ore di autonomia, si candida per essere il compagno ideale per una giornata sulle 18 buche. Ha precaricate le mappe di oltre 41.000 campi internazionali che possono essere visualizzate Sul display da 1.3” pollici ad alta risoluzione. Utilizza la posizione GPS per selezionare automaticamente il campo e fornire le
distanze per affrontare al meglio ogni buca, e indica anche le misure dagli ostacoli, dogleg e lay-up. Conclusa la buca, il dispositivo passa automaticamente a quella successiva e si ha la possibilità di aggiornare il punteggio direttamente sul dispositivo. Alla fine del giro, Approach S10 mostrerà la distanza dei colpi, il tempo giocato e lo score finale, pronto per essere caricato nella classifica settimanale dell’app Garmin Golf.
Il nuovo Garmin Approach S10 sarà disponibile nei migliori punti vendita a partire dal secondo trimestre2018 a un prezzo consigliato al pubblico di 159,99 euro.

TELEMETRO GARMIN APPROACH Z80: QUANDO LA MISURAZIONE SPOSA L’INNOVAZIONE
Garmin presenta il telemetro tecnologicamente più avanzato presente sul mercato: Approach Z80. Comodo e compatto, oltre a fornire la precisione del sistema laser e il dettaglio della tecnologia GPS, presenta anche una mappa a colori in 2D che fornisce tutte le informazioni per oltre 41.000 campi internazionali. Con lo stabilizzatore d’immagine integrato e un ingrandimento fino a 6X, Approach Z80 offre all’utente una visione ampia, nitida e chiara che mostra il layout della buca attraverso la sovrapposizione delle mappe e delle informazioni. Dispone inoltre delle funzioni Course View e Green View, della funzione Pin Pointer che mostra la direzione del green in caso di colpi ciechi e della funzione Distanze Plays Like che indica la distanza dalla bandierina tenendo conto dei dislivelli del percorso.
Approach Z80 verrà presentato in concomitanza con il Haggin Oaks Golf Expo che si svolgerà dal 27 al 29 aprile 2018 e sarà disponibile a partire da secondo trimestre 2018 al prezzo consigliato per il pubblico di 649,99 euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it

© RIPRODUZIONE RISERVATA 26 aprile 2018
Tags
Ultimi articoli