-->

Ecco i nuovi Odyssey White Hot RX

Di Andrea Vercelli

Callaway Golf lancia la sua ultima linea di putter, dal tocco unico grazie al celebre e rivisitato inserto White Hot, e dal rotolo preciso e omogeneo fornito dalla tecnologia ovale Metal-X

Odyssey, brand numero uno al mondo nei putter, e White Hot, uno degli inserti più celebri e apprezzati, si ripresentano per dare vita all’ultima innovativa generazione, i nuovi White Hot RX. I nuovi putter presentano infati una nuova evoluzione dell’inserto White Hot, capace di offrire un tocco ancora più morbido, unito a una capacità di rotolo migliore rispetto a prima grazie alla tecnologia RX. Grazie infatti alla Metal-X Oval Technology applicata al nuovo doppio inserto il rotolo è migliorato sensibilmente in precisione e controllo. Il processo di stampa dell’inserto a doppio strato permette di mettere a punto ogni strato di uretano nell’inserto stesso per massimizzare le prestazioni e il feeling generale. Un nucleo morbido genera una risposta all’impatto sulla palla preciso e un rotolo perfettamente omogeneo. La superficie d’impatto dura genera un suono ideale e grazie ai disegni ovali della tecnologia Metal-X un rotolo decisamente migliore. È stato anche aggiunto un nuovo rivestimento sulla faccia per aumentare l’attrito e massimizzare la potenza della risposta all’impatto.
Odyssey ha realizzato una serie di modelli con la nuov tecnologia utilizzando i design di maggior successo degli ultimi anni, per una gamma completissima per ogni tipo di esigenza. A questi è stato aggiunto un nuovo modello mallett inspirato ai modelli 7 e V-Line così come un nuovo blade nato dai feedback ricevuti dai giocatori Callaway sul Tour.
Prezzi consigliati: White Hot RX 189 euro (Superstroke grip 209 euro); Marxman 239 euro (Superstroke grip 259 euro), Marxman Tank 259 euro, Sabertooth 239 euro (Superstoke grip 259 euro), Sabertooth Tank 259 euro, 2-Ball V-Line 209 euro (Superstroke grip 229 euro).

I nuovi putter Odyssey White Hot RX saranno disponibili nei migliori negozi a partire dal prossimo 26 febbraio.

Per maggiori informazioni: www.callawaygolf.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA 26 gennaio 2016
Tags
Ultimi articoli